Il Comune Informa

Il Comune Informa01/06/2022

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA GIUGNO

Di seguito il calendario del mese di Giugno della raccolta differenziata porta a porta.
Vi ricordiamo che é possibile due giorni al mese conferire i rifiuti ingombranti presso l'area ecologica, previa la compilazione di un modello di richiesta disponibile in comune.

Il Comune Informa27/05/2022

COMUNE DI DECOLLATURA WHATSAPP

Comune Decollatura WhatsApp
(+39 0968 663003)
Iscriviti per ricevere informazioni di pubblica utilità,
aggiornamenti sulle principali notizie e sugli eventi, dal Comune di Decollatura
Il Comune di Decollatura utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma.
…clicca per continuare

Il Comune Informa03/05/2022

UFFICI COMUNALI - Informazioni e orari di apertura al pubblico

Con decreto sindacale n.4 del 2 Maggio 2022 è stato modificato e decretato l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali. Infatti dopo una ricognizione generale dell'orario di apertura si è valutato l'opportunità di riorganizzarlo secondo una nuova articolazione che tenga conto delle esigenze dell'utenza e anche delle esigenze di funzionalità dell'Ente.

Di seguito un vademecum per i cittadini con informazioni utili e i nuovi orari.

Il Comune Informa01/05/2022

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Di seguito il calendario del mese di Maggio della raccolta differenziata porta a porta.

Il Comune Informa30/03/2022

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Di seguito il calendario del mese di Aprile della raccolta differenziata porta a porta.

A causa di più segnalazioni di scorretto conferimento pervenuteci dagli organi di gestione della discarica pubblicheremo nei prossimi giorni un'informativa sul CORRETTO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI. Il loro errato smistamento determina un aumento dei costi di smaltimento ed un conseguente incremento della già gravosa TARI; al contrario, una corretta ripartizione della spazzatura genera una riduzione della tassa.

Il Comune Informa01/03/2022

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Di seguito il calendario del mese di Marzo della raccolta differenziata porta a porta.

Il Comune Informa30/01/2022

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Di seguito il calendario del mese di Febbraio della raccolta differenziata porta a porta.