CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il Comune Informa31/08/2022

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Di seguito il calendario del mese di Settembre della raccolta differenziata porta a porta.

Vi ricordiamo che é possibile due giorni al mese conferire i rifiuti ingombranti presso l'area ecologica, previa la compilazione di un modello di richiesta disponibile in comune.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali disservizi.

Il calendario sarà aggiornato mensilmente.

Il Comune Informa13/08/2022

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Dopo la prima settimana di prova del servizio porta a porta nelle zone di Bonomilo, Crapuzza, Rasizzo, Iunci, Marignano, Acquavona, visti i conferimenti, si é deciso di variare il servizio nel modo seguente:

BONOMILO/CRAPUZZA/RASIZZO
MARTEDI: Plastica - Vetro

MERCOLEDI: - Indiffereziata - Umido

IUNCI/MARIGNANO/ACQUAVONA
GIOVEDI: Vetro - Plastica - Indifferenziata - Umido

I rifiuti dovranno essere suddivisi in buste separate per tipologia, sarà cura dell'operatore smistare i sacchi presso l'isola ecologica.

Il Comune Informa03/05/2022

UFFICI COMUNALI - Informazioni e orari di apertura al pubblico

Con decreto sindacale n.4 del 2 Maggio 2022 è stato modificato e decretato l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali. Infatti dopo una ricognizione generale dell'orario di apertura si è valutato l'opportunità di riorganizzarlo secondo una nuova articolazione che tenga conto delle esigenze dell'utenza e anche delle esigenze di funzionalità dell'Ente.

Di seguito un vademecum per i cittadini con informazioni utili e i nuovi orari.