GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

24/11/2021

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ricordiamo le manifestazioni previste per la celebrazione di domani giovedì 25 Novembre:
Ore 10.00 Piazza G.Perri - Casenove: distribuzione fiocchetti rossi;
Ore 11.00 Villetta di Cerrisi: installazione Panchina rossa;
Ore 12.00 Piazza Gorizia - Adami: installazione scarpe rosse in omaggio a tutte le donne vittime di violenza;
Ore 16:30 Piazza della Vittoria - San Bernardo:  esibizione a tema;
Ore 18.00 Piazza G.Perri - Casenove: illuminazione ex edificio scolastico e saluto dei Ners alle donne vittime di violenza.

Inoltre venerdì 26 Novembre alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Decollatura si terrà un convegno contro la violenza sulle donne a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.
Tanti gli interventi in programma uno solo lo slogan: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Gli eventi saranno sottoposti alle normative vigenti per il contrasto al COVID19, pertanto in sala Consiliare si potrà entrare solo con l'esibizione del green pass e i posti a sedere saranno limitati.

Prevista diretta streaming sulla pagina facebook comunale