Notizie dal comune19/02/2019

AVVISO ELEZIONI EUROPEE

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Scarica AVVISO

Notizie dal comune21/12/2018

AVVISO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"

Si comunica che, al fine di evitare disagi per la popolazione, giovedì 27.12.2018 verrà effettuata la raccolta dei rifiuti indifferenziati, anziché della Carta e Cartone, come da calendario.

Per maggiori informazioni scaricare il relativo AVVISO

Notizie dal comune22/11/2018

AVVISO DI SOSPENSIONE DEL SERVIZIO IDRICO SU VIA MARCONI E VIA MARGHERITA

Si avvisano i cittadini interessati che, al fine di consentire l'allaccio di un nuovo tratto di condotta idrica, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile, nei giorni di giovedì 23 e venerdì 24, corrente mese,  per le utenze poste lungo Via Marconi e Via Margherita.

Per maggiori informazioni scaricare l'Avviso al seguente LINK

Notizie dal comune20/11/2018

AVVISO ESPLORATIVO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

Avviso esplorativo per la nomina di componente nelle commissioni giudicatrici per le procedure indette dalla Centrale Unica di Committenza Ma.Re.

Per maggiori informazioni scaricare l'avviso al seguente LINK

Notizie dal comune26/10/2018

AVVISO NUOVO CATASTO TERRENI

AGENZIA ENTRATE  -DIREZIONE PROVINCIALE DI CATANZARO

- UFFICIO PROVINCIALE - TERRITORIO

CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI

VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE

(Artt. 118 e 119 del Regolamento 8 dicembre 1938, n. 2153)

Scarica Manifesto Informativo

Notizie dal comune08/10/2018

AVVISO PER DOMANDA INSERIMENTO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Si avvisano tutti gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre presso questo Comune

Per maggiori informazioni scaricare il presente AVVISO

Scaricare il modello di Domanda dal seguente LINK

Notizie dal comune08/10/2018

AVVISO PER DOMANDE INSERIMENTO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si avvisano tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro i mese di novembre c.a presso questo Comune.

Per maggiori informazioni scaricare il presente AVVISO

Scaricare il modello di Domanda dal seguente LINK

Notizie dal comune05/10/2018

AVVISO INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DA GIORNO 08/10/2018

Si avvisano i genitori degli alunni frequantanti l'Istituto Comprensivo di Serrastretta-Decollatura che il servizio mensa scolastica avrà inizio giorno 08/10/2018.

Per maggiori informazioni scaricare il seguente AVVISO

Notizie dal comune26/09/2018

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, PER PROBLEMI TECNICI, IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA VERRA' SOSPESO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DALLA DATA ODIERNA FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

Per maggiori informazioni scaricare il relativo AVVISO