Notizie dal comune08/11/2021

Avviso chiusura stradale

Il Sindaco con ordinanza n. 69 del 07/11/2021 per la salvaguardia della pubblica incolumità ordina la chiusura strada di Via Curazzo per pericolo di caduta albero

Notizie dal comune08/11/2021

AVVISO DISAGI FORNITURA IDRICA E CHIUSURA SCUOLE

Questa mattina, dopo un sopralluogo, si è potuto visionare come il serbatoio Monte si è completamente svuotato durante la notte, a causa di una perdita che si presume essere localizzata nel braccio di Rione Romano.

Per l'intera giornata di oggi ci saranno disagi nelle zone interessate … clicca per continuare

Notizie dal comune07/11/2021

AVVISO IMPORTANTE

Vi comunichiamo che per una manutenzione sul serbatoio di località "Monte", nel pomeriggio nelle frazioni San Bernardo e Casenove potrebbero esserci interruzioni della fornitura idrica. Il disservizio dovrebbe durare fino alle 19.00 di oggi. Stiamo lavorando per migliorare il servizio per i prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio.

Notizie dal comune04/11/2021

FIERA DI SAN MARTINO 10/11 NOVEMBRE 2021

Nell'ottica della rivitalizzazione dei mercati e delle fiere è nata l'idea di creare un evento all'interno della fiera di San Martino.

La 1ª edizione del Vino in Fiera è solo il primo passo verso un progetto molto più ampio e ambizioso. ...clicca per continuare

Notizie dal comune04/11/2021

COMUNICAZIONE RACCOLTA RIFIUTI

Si comunica che venerdì 5 novembre la raccolta dell’organico/umido si effettuerà su tutto il territorio comunale (comprese le zone dove passa solo il lunedì) per recuperare il festivo di lunedì 1.

Notizie dal comune08/09/2021

Elezioni Comunali del 3 e 4 Ottobre 2021