Notizie dal comune17/11/2021

FESTA DELL'ALBERO 2021

L' Amministrazione comunale aderisce, con due iniziative, alla Giornata Nazionale degli Alberi ...clicca per continuare

Notizie dal comune15/11/2021

ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE

Anche a Decollatura, Comune aderente ad ANPR, a partire da domani 15 novembre é possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:  ...clicca per continuare

Notizie dal comune15/11/2021

COLLEGAMENTO FIBRA ULTRAVELOCE

In questi giorni sono partiti i lavori per la realizzazione della rete per la fibra a banda ultra larga, che consentirà connessioni fino alla velocità di 1 Gigabit/s in download, rendendo così accessibile a chi ne avesse necessità, un servizio in linea coi più recenti standard tecnologici.

Tutto ciò in seguito alla convenzione stipulata tra il Comune di Decollatura e l’azienda FIBERCOP S.p.A.

Notizie dal comune11/11/2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Di seguito pubblichiamo l'ordinanza del sindaco n.72 di oggi 11 Novembre 2021.

Al fine di tutelare la salute pubblica ed in attesa di ulteriori analisi di verifica, si ritiene di dover provvedere al divieto di utilizzo dell'acqua per uso potabile in via Rizzi, via Margherita e via Marconi.

Si specifica, inoltre, che domani si procederà con la cloratura

Notizie dal comune09/11/2021

RIENTRO EMERGENZE

Albero pericolante Via Curazzo

Il proprietario del terreno su cui insisteva, ha proceduto all’abbattimento, la viabilità lungo la strada è stata ripristinata.

Servizio Idrico

Nella giornata di oggi il guasto della tubatura di Rione Romano è stato identificato e prontamente riparato.

La fornitura d’acqua è già ripresa regolarmente.

Notizie dal comune09/11/2021

FIERA SAN MARTINO

Con l'ordinanza n.68 del 05/11/2021, considerato che nei giorni 10 e 11 Novembre si svolgerà la tradizionale "Fiera di San Martino", il Sindaco ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Decollatura.
Questa decisione è stata presa sia per evitare problemi di Ordine Pubblico, sia perché nei giorni 10 e 11 sarà difficile garantire un normale accesso nei singoli plessi.

Notizie dal comune08/11/2021

Avviso chiusura stradale

Il Sindaco con ordinanza n. 69 del 07/11/2021 per la salvaguardia della pubblica incolumità ordina la chiusura strada di Via Curazzo per pericolo di caduta albero

Notizie dal comune08/11/2021

AVVISO DISAGI FORNITURA IDRICA E CHIUSURA SCUOLE

Questa mattina, dopo un sopralluogo, si è potuto visionare come il serbatoio Monte si è completamente svuotato durante la notte, a causa di una perdita che si presume essere localizzata nel braccio di Rione Romano.

Per l'intera giornata di oggi ci saranno disagi nelle zone interessate … clicca per continuare

Notizie dal comune07/11/2021

AVVISO IMPORTANTE

Vi comunichiamo che per una manutenzione sul serbatoio di località "Monte", nel pomeriggio nelle frazioni San Bernardo e Casenove potrebbero esserci interruzioni della fornitura idrica. Il disservizio dovrebbe durare fino alle 19.00 di oggi. Stiamo lavorando per migliorare il servizio per i prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio.

Notizie dal comune04/11/2021

FIERA DI SAN MARTINO 10/11 NOVEMBRE 2021

Nell'ottica della rivitalizzazione dei mercati e delle fiere è nata l'idea di creare un evento all'interno della fiera di San Martino.

La 1ª edizione del Vino in Fiera è solo il primo passo verso un progetto molto più ampio e ambizioso. ...clicca per continuare