E tempo di Natale, ecco il calendario completo degli eventi natalizi.

06/12/2023

E tempo di Natale, ecco il calendario completo degli eventi natalizi.

Ci apprestiamo a vivere uno dei periodi più magici dell’anno, quello natalizio.

Come Amministrazione abbiamo il piacere di pubblicare il programma degli eventi dedicati al Natale a Decollatura.

Quanti decideranno di condividere nel nostro Comune questi giorni di festa troveranno tanta meraviglia: eventi dedicati ai prodotti del territorio, tombolate, spettacoli teatrali, la XI edizione dei mercatini di natale e tante altre iniziative rivolte a bambini, ragazzi e famiglie, insomma tutti saranno accontentati.

Ogni evento sarà un’occasione unica per affermare e riscoprire che cosa vuol dire essere una “comunità”. Saranno attimi di profonda condivisione ai quali vi invitiamo a partecipare.

L’Amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni, i cittadini, le parrocchie e le attività commerciali che hanno permesso un così fitto calendario natalizio, ben coordinato dalla Pro Loco Decollatura.