AVVISO PUBBLICO

06/03/2022

AVVISO PUBBLICO

L'ufficio di Piano di Soveria Mannelli attraverso una evidenza pubblica ha avviato la presa in carico e l'ammissione all'integrazione della retta  di soggetti fragili (anziani) per l'inserimento in Strutture Socio Assistenziali Residenziali e Semiresidenziali presenti sul territorio di pertinenza dell'ambito e accreditate.
La richiesta  di presa in carico potrà essere presenta entro il  31/12/2022  consegnandola al Comune di residenza o al Comune di Soveria Mannelli capo Ambito.

È possibile reperire il modulo  presso i Comuni aderenti all'ambito (Carlopoli, Conflenti, Decollatura, Martirano, Martirano Lombardo, Motta Santa Lucia, San Mango D'Aquino, Serrastretta, Soveria Mannelli) o scaricandolo dal Sito web del Comune Capo ambito (Albo Pretorio- sez. Ufficio di Piano).
» Avviso Pubblico Completo «