AVVISO

La categoria

08/02/2024

AVVISO

La Provincia di Catanzaro sta procedendo ad un censimento delle occupazioni permanenti e temporanee di qualsiasi natura effettuate nelle aree appartenenti al patrimonio dell’Ente. Saranno oggetto di verifica accessi/passi carrabili/cartelli pubblicitari.
Per ciascuna occupazione rilevata verra riscontrata l’esistenza e la validita del provvedimento di autorizzazione/concessione/nulla osta. (art. 22 D.L.gsl. 30/04/92 n° 285 Nuovo codice della Strada). 
Si informa la cittadinanza che esiste la possibilita di regolarizzare le eventuali occupazioni di fatto per aver realizzato accessi carrabili sul patrimonio stradale provinciale, senza maggiorazioni dovute a sanzioni od interessi: chiunque occupi o utilizzi temporaneamente o permanentemente anche di fatto o abusivamente suoli e/o aree di proprieta provinciale con accessi/passi carrabili, puo regolarizzare la propria situazione producendo apposita richiesta entro il 2 marzo.
Onde evitare l’applicazione delle sanzioni amministrative, ai fini della regolarizzazione, ci si puo rivolgere all’Amministrazione Provinciale, servizio concessioni autorizzazioni e trasporti eccezionali PEC: viabilita@pec.provincia.catanzaro.it

indietro

torna all'inizio del contenuto