INAUGURAZIONE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA DI SAN BERNARDO

06/01/2023

INAUGURAZIONE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA DI SAN BERNARDO

L'Amministrazione comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione dell’edificio della Scuola Primaria di San Bernardo, sabato 7 gennaio alle ore 10:30.

Bambine e bambini troveranno al loro rientro una scuola completamente rinnovata e che guarda al futuro;

i lavori hanno interessato soprattutto la parte energetica dell'edificio e grazie a questo progetto la scuola in essere sarà un EDIFICIO AD ENERGIA ZERO.

Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati a far si che il lavoro venisse portato a termine in tempi rapidi nonostante le tante difficoltà che si sono palesate durante i lavori, dovute soprattutto al reperimento delle materie prime.

Un infinito ringraziamento anche a tutti i bambini di tutti i plessi di Decollatura, ai loro genitori, agli insegnanti e al personale scolastico tutto, che hanno subìto il disagio di spostamenti, spazi ridotti e traffico.

Infine, ma non da ultimo, tenevamo a riconoscere all’Istituto Comprensivo di Serrastretta l'infinita disponibilità e la capacità di adattarsi e adeguarsi ai disagi creati dai lavori, grazie all'Ufficio Tecnico, al supporto al RUP l'Ing. Eugenio Gallo, al progettista e direttore dei lavori l'Ing. Antonio Mancuso, alla ditta Tim Energy s.r.l di Cicala, ai dipendenti comunali e ai percettori del reddito di cittadinanza che si sono adoperati per la pulizia e gli spostamenti di arredi e materiali.