Istituzione dell’elenco dei professionisti esterni per l’affidamento di incarichi legali

30/05/2023

Il Comune di Decollatura intende istituire l'Elenco dei professionisti esterni per il conferimento di incarichi legali.

L'iscrizione al suddetto elenco ha il solo scopo di indicare la disponibilità dei professionisti all'assunzione di un eventuale incarico legale. Ciò non comporta alcun obbligo da parte del Comune al conferimento di tali incarichi.

Le domande dovranno essere inviate tramite PEC al seguente indirizzo:
servizigenerali@pec.comune.decollatura.cz.it entro le ore 12:00 del 30 giugno 2023

Per tutte le informazioni e per scaricare l'istanza di partecipazione consultare il seguente link:

Allegati:
Istanza di partecipazione