Il Comune Informa

Il Comune Informa05/03/2024

CALENDARIO 2024

servizio raccolta differenziata
L'amministrazione Comunale ha predisposto e stampato il CALENDARIO ANNUALE del SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI URBANI 2024 come da prospetto allegato.
Sara possibile ritirarlo presso la sede Comunale da lunedi a venerdi dalle
ore 9:00 alle ore 12:00.
Inoltre e possibile scaricare il file PDF formato stampabile cliccando sul seguente » link «

Il Comune Informa01/03/2024

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA MARZO

di Marzo della raccolta differenziata
Martedi dalle ore 7.00 alle ore 11.00
e nei giorni 14 e 28 c.m. dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Il Comune Informa01/02/2024

SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

di Febbraio della raccolta differenziata
Ricordiamo che:
♻️I rifiuti vanno messi fuori dalla propria abitazione, nell'apposito mastello, seguendo le indicazioni contenute nel materiale illustrativo consegnato insieme ai mastelli. Per un corretto funzionamento del lettore dei codici vi ricordiamo inoltre di non lasciare tutti i mastelli fuori.
♻️Rispetto al materiale informativo consegnato con i mastelli e a seguito delle varie segnalazioni/suggerimenti, si e preferito di utilizzare la busta anche per la raccolta del multimateriale(mastello giallo)
♻️ E possibile conferire direttamente presso l'isola ecologica i rifiuti indicati nel riciclabolario, nei seguenti giorni e orari:
e nei giorni 8 e 22 c.m. dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Il Comune Informa01/01/2024

CALENDARIO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

di Gennaio della raccolta differenziata
➡️Giovedi dalle ore 7.00 alle ore 11.00
e nei giorni 11 e 25 c.m. dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Il Comune Informa01/12/2023

CALENDARIO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DICEMBRE

di Dicembre della raccolta differenziata
Ricordiamo che:
♻️ Il mercoledi sara il giorno della raccolta della CARTA/VETRO, giovedi invece sara il giorno della raccolta dei rifiuti INDIFFERENZIATI.
♻️I rifiuti vanno messi fuori della propria abitazione, nell'apposito mastello, seguendo le indicazioni contenute nel materiale illustrativo consegnato insieme ai mastelli. Per un corretto funzionamento del lettore dei codici vi ricordiamo inoltre di non lasciare tutti i mastelli fuori.
➡️Giovedi dalle ore 7.00 alle ore 11.00
e nei giorni 14 e 28 c.m. dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
N.B. Si avvisano i cittadini che MERCOLEDI 27 DICEMBRE anziche la RACCOLTA DELLA CARTA verra effettuata la RACCOLTA DELL' ORGANICO

Il Comune Informa01/11/2023

SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI NOVEMBRE

Di seguito il calendario del mese di Novembre della raccolta differenziata porta a porta.

Ricordiamo che:

Rispetto al materiale informativo consegnato con i mastelli e a seguito delle varie segnalazioni/suggerimenti, si é preferito di utilizzare la busta anche per la raccolta del multimateriale(mastello giallo)

È possibile conferire direttamente presso l'isola ecologica i rifiuti indicati nel riciclabolario,nei seguenti giorni e orari:

e dalle ore 14.00 alle ore 17.00

P.S. Per chi non ha ancora ritirato i mastelli è possibile farlo direttamente presso la sede comunale.

Il Comune Informa01/08/2023

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA AGOSTO

Di seguito il calendario del mese di Agosto della raccolta differenziata porta a porta.

Il Comune Informa01/07/2023

SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA LUGLIO

Di seguito il calendario del mese si Luglio della raccolta differenziata porta a porta.

Ricordiamo che:

Il mercoledì sarà il giorno della raccolta della CARTA/VETROgiovedì invece sarà il giorno della raccolta dei rifiuti INDIFFERENZIATA.

Il Comune Informa31/05/2023

SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Di seguito il calendario del mese di Giugno della raccolta differenziata porta a porta.

Ricordiamo che:

Il mercoledì sarà il giorno della raccolta della CARTA/VETRO, giovedì invece sarà il giorno della raccolta dei rifiuti INDIFFERENZIATI.

Il Comune Informa01/05/2023

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA - MAGGIO

Di seguito il calendario del mese di Maggio della raccolta differenziata porta a porta.

Ricordiamo che:

Il mercoledì sarà il giorno della raccolta della CARTA/VETROgiovedì invece sarà il giorno della raccolta dei rifiuti INDIFFERENZIATI.