AVVISO CHIUSURA TEMPORANEA TRAFFICO VEICOLARE IN C.DA BONOMILO - RASIZZO - FOSSE.

La categoria

06/09/2022

AVVISO CHIUSURA TEMPORANEA TRAFFICO VEICOLARE IN C.DA BONOMILO - RASIZZO - FOSSE.

Lo scorso 8 marzo sono iniziati i lavori relativi al bando “MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE DI BASE A SERVIZIO DELLE AZIENDE AGRICOLE E SILVICOLE E PER LO SVILUPPO DELLA GESTIONE ECONIMICA SOSTENIBILE DELLE FORESTE” presentato nel 2018 dall'amministrazione Brigante.

Il finanziamento prevede l'adeguamento funzionale di alcune strade rurali: CERRISI – TERRATE – BUZZATURO – PANTANI – RASIZZO – BONOMILO – IUNCI.

L'attuale amministrazione ha contribuito con il progettista a calibrare l'intervento per migliorare quanto già progettato e nei mesi scorsi, ai cittadini che hanno avuto la pazienza di ascoltare e che hanno dato l'opportunità di un confronto di persona, sono stati esposti tutti i particolari sullo stato dell’arte dei lavori.

Da domani mercoledì 7 settembre fino alla fine della lavorazione, per la realizzazione dell’asfalto nella zona Bonomilo e Rasizzo, il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare dei mezzi sui vari tratti di strada interessati dai lavori ed inoltre ordina il divieto di transito dei mezzi pesanti per ulteriori 5 giorni per tutto il tratto interessato dall’intervento.

Di seguito il link dell'ordinanza: » LINK « 

indietro

torna all'inizio del contenuto