NUOVO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

19/06/2022

NUOVO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale vogliono augurare buon lavoro al nuovo medico di medicina generale di Decollatura, la Dott.ssa Angela Vannella Scalzo.

Tutti noi già conosciamo la Dott.ssa, la sua professionalità e disponibilità, per gli anni di lavoro svolti come Guardia Medica nel nostro territorio, e non solo.

Nell'augurare buon lavoro alla Dott.ssa Scalzo vogliamo informare i cittadini che da giorno 16 giugno è possibile recarsi negli uffici dell'Asl competente, per effettuare la scelta del medico di medicina generale, indicando il nome della Dotta.ssa (al momento della richiesta del medico bisogna portare con sé un documento di identità valido e la tessera sanitaria).

Nella foto gli orari in cui la Dott.ssa Scalzo svolgerà servizio presso l'Uccp del Reventino.