Domenica 19 giugno 2022, dopo due anni di stop, ritorna la “Fattoria dei Sensi” organizzata dall' Associazione "Passaggiari Avanti"

16/06/2022

Domenica 19 giugno 2022, dopo due anni di stop, ritorna la “Fattoria dei Sensi”  organizzata dall' Associazione "Passaggiari Avanti"

Domenica 19 giugno 2022, dopo due anni di stop, ritorna la “Fattoria dei Sensi” organizzata dall' Associazione “Passaggiari Avanti”.

Le attività programmate dalle ore 14:30 sono tante e varie e sono state ideate pensando al coinvolgimento sia dei più piccoli che dei più grandi.

Il Sindaco insieme all'Amministrazione comunale coglie l'occasione per ringraziare i Passaggiari per i loro 10 anni di attività, per aver regalato all'intera comunità di Decollatura, e non solo, momenti di spensieratezza ed eventi di importanza culturale e sociale. Grazie per tutto quello che avete fatto, fate e farete a nome dell'intera collettività!!!