CORRI ANYWHERE PER IL DIRITTO ALLA FELICITÀ

La categoria

20/03/2022

CORRI ANYWHERE PER IL DIRITTO ALLA FELICITÀ

L' Amministrazione comunale patrocinia l'iniziativa portata avanti da Maria Letizia Genitile, con l'aiuto di diverse associazioni sportive del territorio, che si terrà domenica 3 aprile a Decollatura, per sostenere il progetto dei Dynamo City Camp, che renderà la Terapia Ricreativa accessibile in diverse zone d'Italia, dove tanti bambini con patologie gravi o croniche potranno svolgere attività inclusive e tornare ad essere “semplicemente bambini”. 

Come tutti i programmi a beneficio di bambini e famiglie, si tratta di attività completamente gratuite. Per questo, c'è bisogno dell'aiuto di tutti. 

Il programma della giornata prevede una passeggiata (ognuno secondo il proprio ritmo) all'insegna della solidarietà, del senso di comunità e soprattutto della felicità. La partenza è fissata per le ore 11:00, con ritrovo in Piazza G. Perri a partire dalle ore 10:15. Il percorso sarà il seguente:
partenza da Piazza G. Perri, e si prosegue per: via V. Veneto, Viale Stazione, Via Iuliano, Via Sorbello, via G. D'Annunzio, Piazza della Vittoria, Corso Umberto I, ritorno presso Piazza G. Perri.
Chiunque, per qualsiasi ragione desidera interrompere il percorso e raggiungere il traguardo, verrà accompagnato da una macchina chiudifila presso il luogo di ritrovo.
Le iscrizioni scadono il 23 marzo, per chi volesse partecipare con pettorale e maglietta della fondazione Dynamo camp, il costo è di 20 euro, oppure se non si vuole la maglietta, si può effettuare una donazione libera.
Possono iscriversi le persone che hanno compiuto 18 anni previa compilazione di apposita autocertificazione scaricabile dal sottostante link:
» Dichiarazione di possesso certificazione medica « 

Le donazioni si possono effettuare anche sulla rete del dono che ha creato Maria Letizia Gentile con la fondazione Dynamo Camp al seguente link che è aperto fino alla fine di aprile: 
» retedeldono « 

Per chi desidera svolgere una vera e propria maratona da qualsiasi punto si trovi, può scaricare apposita app che consentirà tramite GPS di inviare il percorso effettuato in tempo reale direttamente alla fondazione che ha organizzato tale evento a Milano (per chi è interessato, verranno forniti in seguito maggiori dettagli). 

Per info e iscrizioni, potete rivolgervi a Maria Letizia Gentile o ai rappresentanti delle seguenti associazioni sportive:
Krak team, Polisportiva Audace Decollatura, Soc. Bocciofila Adami, Pallavolo Decollatura, Asd Libera Danza e Fitness, Moving Emotions.

indietro

torna all'inizio del contenuto