SERVIZI SCUOLABUS E MENSA

14/09/2022

SERVIZI SCUOLABUS E MENSA

L'Amministrazione comunale comunica ai genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che il servizio scuolabus e il servizio mensa saranno attivati a partire da giorno 3 ottobre 2022.

Per il servizio scuolabus, si invitano, i genitori a voler produrre per i propri figli la domanda di iscrizione al servizio entro e non oltre il 24/09/2022 e trasmetterla all’indirizzo pec: servizigenerali@pec.comune.decollatura.cz.it o consegnarla a mano presso l’Ufficio Protocollo.

Il modello della domanda di iscrizione può essere ritirato personalmente presso l'ufficio protocollo o scaricato dal » dal seguente link «

Con successivo avviso verranno date informazioni dettagliate sul funzionamento del servizio mensa.