BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE O FITTO DI UN TERRENO AGRICOLO UBICATO IN LOCALITA' STOCCHI

02/09/2022

Nel mese di maggio 2022 l’Amministrazione, visto lo stato di abbandono della proprietà comunale in località Stocchi di Adami, a seguito della cessazione dell’attività avviata dalla Cooperativa Sociale “L'Arco Società Cooperativa” e considerando l’impossibilità di gestire il bene in autonomia, ha dato avvio ad una manifestazione d’interesse, con l’obiettivo di poter attribuire un utilizzo funzionale della proprietà avendo individuato nell’area una vera e propria potenzialità.

La Commissione esaminatrice delle domande pervenute, considerato l’ottimo livello dei progetti consegnati e nello specifico individuando 3 progetti di pari livello, ha deciso di mettere a bando l’assegnazione in concessione/fitto del terreno comunale in località Stocchi.

Possono presentare domanda i coltivatori diretti, gli imprenditori agricoli professionali, le società agricole o altri manuali ed abituali coltivatori della terra. Il contratto di assegnazione in concessione avrà una durata di 6 anni rinnovabile per altri 6 ed il canone annuo di concessione è fissato a 600,00euro.

Le domande dovranno essere consegnate per posta in busta indirizzata a Comune di Decollatura Ufficio Tecnico, Piazza G. Perri, n.5, 88041 Decollatura (CZ) o tramite pec all’indirizzo servizigenerali@pec.comune.decollatura.cz.it entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 15 settembre 2022.

Di seguito il link per maggiori informazioni e la domanda di partecipazione: » link «