COMUNICAZIONE IMPORTANTE

01/06/2022

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si informano i cittadini residenti nelle zone di Crapuzza e Bonomilo che oggi, martedì 31 maggio, alle ore 19:00 é stata chiusa l'acqua. La manovra si rende necessaria poiché il "serbatoio crapuzza" è in riserva e ció permetterà di recuperare acqua durante la notte.

L'amministrazione comunale inoltre vuole comunicare ai cittadini che è importante , per prevenire ulteriori disagi, in tutto il territorio, non utilizzare l’acqua per usi non domestici, con particolare riferimento all'innaffiamento di orti, giardini e lavaggio di automezzi. L'intento è quello di non sprecare un bene fondamentale che purtoppo anche nel nostro territorio inizia a scarseggiare, visto anche le poche precipitazioni avute durante l'inverno e la primavera.

Nei prossimi giorni seguirà ordinanza.