AVVISO PUBBLICO: ISCRIZIONE SERVIZIO ASILO NIDO

24/09/2022

AVVISO PUBBLICO: ISCRIZIONE SERVIZIO ASILO NIDO

Si porta a conoscenza che sono aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale sito in Soveria Mannelli, servizio previsto dai PAC Infanzia II reparto, destinato ai bambini dai 3 ai 36 mesi, per n° di 15 bambini residenti nei comuni dell'ambito di Soveria Mannelli (comprendenti i comuni di Soveria Mannelli, Carlopoli, Conflenti, Decollatura, Martirano, Martino Lombardo, Motta Santa Lucia, San Mango D'Aquino, Serrastretta).

La graduatoria sarà formulata in base al modello I.S.E.E. in corso di validità, a condizioni socio-economiche della famiglia e a ulteriori elementi che costituiscono punteggi aggiuntivi. Il servizio è finanziato dai fondi del Piano di Azione e Coesione- Servizi di Cura all'infanzia.

Di seguito l'avviso pubblico con relativo modulo di partecipazione.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26/09/2022 consegnandola presso l'Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, oppure trasmettendola al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.soveria.it

Per maggiori informazioni e per scaricare il modello di domanda si rimanda al seguente link: