CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITA E SEMIGRATUITA A.S. 2022/2023

30/11/2022

CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITA E SEMIGRATUITA  A.S. 2022/2023

Si rende noto che sono state avviate le procedure d’accesso per i benefici in merito alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti dell’anno scolastico 2022/2023.

Possono richiedere il beneficio tutti coloro che frequentano la Scuola Secondaria di Primo grado e il primo e secondo anno della Scuola Secondaria di Secondo grado negli Istituti con sede nel Comune di Decollatura e che abbiano un indicatore della situazione economica equivalente familiare (ISEE), valido, pari o inferiore ad euro 10.632,94.

Le richieste devono essere presentate entro il 30 Dicembre 2022 all’ufficio protocollo del comune di Decollatura su apposito modello.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modello invitiamo cliccare sul » seguente link «