BANDO FONDI COMUNI MARGINALI

30/08/2022

BANDO FONDI COMUNI MARGINALI

Con determina n.56 del 04/08/2022 è stato approvato il bando pubblico per incentivare la nascita di nuove attività professionali, commerciali, agricole e artigianali, le risorse disponibili sono state assegnate attraverso il fondo di sostegno ai comuni marginali con il Dpcm del 30 settembre 2021.

Al Comune di Decollatura sono stati assegnati € 58.055,66 per tre annualità.

Possono presentare domanda coloro i quali siano interessati ad aprire nuove attività o aprire nuovi codici ATECO per attività già esistenti nel Comune di Decollatura, nel corso del corrente anno solare, intendendosi attività commerciali, artigianali o agricole, specificando il tipo di attività che si intende intraprendere ed a mantenerle in esercizio per un periodo di almeno cinque anni.

Saranno finanziate le prime 4 idee progettuali in graduatoria e sarà possibile presentare domanda entro le ore 12:00 del 16/09/2022.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link o contattateci attraverso i canali istituzionali. » link «