INDIVIDUAZIONE PARTNER PER PARTECIPAZIONE AL BANDO MINISTERIALE ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI STORICI

05/03/2022

Possono presentare manifestazioni d’interesse cittadini, imprese del settore, associazioni, cooperative e potenziali soggetti interessati a forme di cooperazione attiva e partenariato, condividendo gli obiettivi prefissati.

Possono presentare domanda anche soggetti privati o pubblici, proprietari di immobili nei centri storici, interessati a cedere la disponibilità dei beni al Comune per l’esecuzione di interventi sugli stessi, con le funzioni e modalità che saranno pianificate nel progetto (precisando che il Comune intende intervenire su immobili di grande consistenza ubicati nei centri storici, con almeno una facciata in “rapillo” o su immobili tutelati ai sensi del Codice dei beni culturali e del paesaggio, ceduti gratuitamente mediante donazione, comodato d’uso ecc..).

I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire le loro proposte, entro il 10 marzo 2022, alla seguente PEC: servizigenerali@pec.comune.decollatura.cz.it

Il Comune di Decollatura, si riserva la facoltà selezionare, individuare, scartare le proposte che perverranno, sulla base della coerenza complessiva rispetto alle finalità e gli obiettivi indicati nell’Avviso del MiC.

» Avviso Completo «