AVVISO PUBBLICO - Energia rinnovabile microimprese

16/02/2023

AVVISO PUBBLICO  -  Energia rinnovabile microimprese

L’avviso pubblico della Regione Calabria ha il fine di supportare i processi di rafforzamento delle microimprese che intendono realizzare interventi mirati all’utilizzo delle fonti rinnovabili per la produzione di energia destinata ad “autoconsumo” delle unità operative in cui si svolge l’attività produttiva, quale misura di contrasto all’aumento dei costi.

Possono partecipare le microimprese di tutti i settori.

Sono finanziabili proposte di importo minimo euro 5mila e massimo euuro 25mila, mirate all’installazione di sistemi per la produzione di energia da fonte rinnovabile.

Le domande devono essere inviate utilizzando tassativamente la piattaforma informatica di Fincalabra, a partire dalle ore 10:00 del giorno 6 febbraio 2023 e fino alle ore 18:00 del giorno 03 marzo 2023.

Per maggiori informazioni: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/.../avviso...

#amministrazionecomunaledecollatura