CONTRIBUTO REGIONALE

La categoria

23/07/2022

CONTRIBUTO REGIONALE

Il Comune di Decollatura è risultato tra i beneficiari del contributo della Regione Calabria di cui all’art. 65 della L.R. 13/1985 – DGR n. 156 del 20 aprile 2022 – Annualità 2022, erogato con Decreto Dirigenziale n. 5109 del 11/05/2022 del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità Settore 04 – Promozione della Calabria e dei suoi Asset strategici – Spettacolo e grandi eventi – Marketing Territoriale.

La somma finanziata, di €5.500, sarà destinata alla realizzazione della Sagra della Patata. Tale decisione è stata presa perché questo evento negli anni ha sempre attratto l’attenzione dei cittadini di Decollatura e dei turisti, e può essere uno strumento per la valorizzazione della patata, prodotto da sempre legato al nome del nostro Comune.

Il compito di coordinare le attività organizzative e logistiche è demandato alla Pro Loco Decollatura che, con il supporto di tutte le associazioni che hanno sottoscritto un protocollo d’intesa, realizzerà l’evento domenica 21 Agosto.

Per una migliore riuscita della manifestazione c’è bisogno di tutti e per questo oggi condividiamo l’appello fatto dalla Pro Loco, e vi invitiamo a partecipare all’Assemblea Pubblica di lunedì 1 Agosto, alle ore 21:00, presso il Museo della Civiltà Contadina, che ha lo scopo di costituire gruppi di volontari che daranno un valore aggiunto alla Sagra oltre che una mano nella realizzazione.

indietro

torna all'inizio del contenuto