APPROVAZIONE GRADUTORIA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

20/05/2022

Con la determina n.105 del 9 maggio 2022 è stata approvata la graduatoria delle imprese decollaturasi beneficiarie dei contributi a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020.

I soldi stanziati al nostro comune per l'annualità 2021 sono pari a €51.706,00, la pubblicazione della graduatoria prevede l’omissione dei nomi e gli importi (“omissis”), ai sensi del Codice della privacy, e le richieste ammesse al fondo sono n.49.

Per maggiori dettagli:

» Click Link «