EMERGENZA COVID

05/01/2022

EMERGENZA COVID

L' Amministrazione Comunale considerata l'attuale situazione epidemiologia sul territorio e per garantire un rientro in sicurezza a scuola dopo le festività natalizie, ha predisposto uno screening facoltativo in modalità drive in, con tamponi antigenici gratuiti, per tutti i bambini frequentanti la scuola dell'infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado.

Lo screening si effettuerà venerdì 7 e sabato 8 nel piazzale antistante l’UCCP del Reventino a partire dalle ore 9:00.

Verranno comunicati in un secondo momento gli esiti dei soli test risultati positivi direttamente agli interessati.

Si ringraziano i Ners, l'UCCP del Reventino, il personale dell'USCA e le infermiere volontarie per la collaborazione ed il supporto logistico.

Di seguito il calendario completo delle giornate di screening gratuito per garantire una maggiore sicurezza ed evitare assembramenti