NUOVO BANDO 2021 BUONI SPESA E CONTRIBUTI SU TARI & CANONE IDRICO

15/12/2021

NUOVO BANDO 2021 BUONI SPESA E CONTRIBUTI SU TARI & CANONE IDRICO

È stato pubblicato il bando per i contributi di solidarietà tramite buono spesa e mediante la compensazione dei tributi locali (Tari e Canone Idrico) a favore di soggetti, singoli e/o famiglie, che si trovino in situazione di necessità correlata all'emergenza sanitaria COVID-19.
Le due tipologie di contributo sono cumulabili, ma si può anche presentare domanda per una sola di esse.

Di seguito la documentazione scaricabile per i requisiti alla domanda e i moduli di richiesta sia per i cittadini che per gli esercizi commerciali che intenderanno aderire e che quindi accetteranno i buoni spesa:

AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID-19 BUONI SPESA UNA TANTUM PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

MODULO DOMANDA BUONI SPESA (allegato A)

AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI DI VENDITA DI GENERI ALIMENTARI ADESIONE ALL’INIZIATIVA DEI BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ IN SEGUITO ALL’EMERGENZA DA COVID-19

MODULO DOMANDA ESERCENTI (allegato B)

Per eventuali domande puoi:
➡️recarti direttamente al comune o telefonare al numero 096861169
➡️inviare una mail a: amministrativo@comune.decollatura.cz.it