AUGURI DI PACE E SERENITÀ

17/04/2022

AUGURI DI PACE E SERENITÀ

L' Amministrazione comunale in occasione delle festività Pasquali desidera rivolgere a tutti i cittadini i migliori AUGURI DI PACE E SERENITÀ.

La Pasqua è una festività carica di significati profondi, è la festa che rappresenta la rinascita.
In questo periodo molte famiglie vivono momenti di sconforto, legati alla mancanza di lavoro, a problematiche di salute, alla solitudine o alla perdita di persone care, il nostro auspicio è che nei loro cuori possano regnare sempre armonia e serenità.

L’Amministrazione, sempre aperta al dialogo e impegnata ogni giorno, seppur con poche risorse, a superare le purtroppo numerose criticità che interessano il nostro territorio, sta mettendo in campo tutte le energie e gli sforzi necessari per creare le condizioni di un futuro migliore per i nostri figli, sperando possa essere non solo di conforto, ma soprattutto d’esempio per un paese che ha tanto bisogno di restare unito nello sforzo comune di rendere il nostro territorio sempre accogliente, pulito, decoroso.
In ciascuno di noi deve trovare spazio la consapevolezza che solamente attraverso il buon agire individuale è possibile dare vita alla crescita dell’intera collettività.

Nell’augurare buona Pasqua a tutti i Decollaturesi, non possiamo che rivolgere un augurio particolare anche a tutti i dipendenti comunali quotidianamente impegnati nello svolgimento delle attività amministrative, nonché a coloro che, nonostante abbiano vissuto situazioni difficili per motivi familiari o di malattia, hanno continuato a garantire lo svolgimento dell’attività amministrativa, dimostrando grande professionalità e attaccamento per la collettività.

BUONA PASQUA
Che possa essere davvero un momento di cambiamento per i nostri figli e per tutti noi.