#UN'ESTATE COSÌ...

La categoria

20/07/2022

#UN'ESTATE COSÌ...

È stato reso pubblico da qualche giorno il calendario "#unestatecosì Decollatura 2022".

Il cartellone, curato e coordinato, dalla Pro Loco Decollatura, ma stilato insieme alle Associazioni in movimento di Decollatura e non solo, vede al suo interno iniziative già consolidate negli anni come l’IX edizione di Passaggio in Festa, organizzato dall'Associazione Passaggìari Avanti, il ritorno di eventi che hanno caratterizzato il nostro paese come la Sagra della Patata, ma anche tante nuove manifestazioni, tra cui presentazioni di libri, seminari, mostre, laboratori, eventi musicali e sportivi, senza dimenticare i festeggiamenti religiosi.

Spensieratezza, cultura e tanta sinergia fra le associazioni e i singoli cittadini rallegreranno e riempiranno la nostra estate regalando momenti interessanti per tutte le età.

Come Amministrazione abbiamo accolto e patrocinato il calendario di eventi. Ci teniamo a ringraziare i tanti cittadini che hanno deciso di mettere al servizio del paese le loro idee e la loro arte, e soprattutto le associazioni che da sempre animano la socialità e l'attività culturale di Decollatura.

indietro

torna all'inizio del contenuto