AVVISO DI INCONTRO CON "AREA S.R.L."

16/06/2022

AVVISO DI INCONTRO CON "AREA S.R.L."

A seguito di numerose comunicazioni, riguardanti gli avvisi di accertamenti per gli insoluti pervenuti agli utenti da parte di AREA srl, l'Ente comunale ha deciso di coordinare degli incontri per chiarimenti ed eventuali riconsiderazione degli atti di riscossione delle tasse comunali ricevute.

Per partecipare agli incontri è necessario lasciare presso l'ufficio protocollo del comune nome e cognome dell'utente intestatario dell'avviso e un recapito telefono oppure trasmettere una pec (servizigenerali@pec.comune.decollatura.cz.it) che contenga gli stessi dati sopra citati.

In seguito l'utenza sarà contatta dalla società AREA s.r.l per concordare appuntamenti personalizzati e/o ridefinire la pratica.