Emergenza coronavirus

Manuale Protocollo Informatico Calcolo IUC

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI DECOLLATURA

04-04-2020

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da lunedì 6 aprile 2020, dalle ore 12.00 e fino alle ore 24:00 di domenica 12.04.2020, tutti i cittadini che si trovano in difficoltà economiche causate dalle misure legate all’emergenza Covid-19, potranno fare richiesta dei buoni spesa, previsti dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, alle condizioni indicate nell’Avviso Comunale e tramite la domanda pubblicata sull'albo pretorio comunale.

Per scaricare l'AVVISO clicca qui  -     Per scaricare il MODULO clicca qui

Dott.ssa Angela BRIGANTE

31-03-2020

Il Comune di Decollatura, in seguito all’emanazione dell'Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 della Protezione Civile Nazionale, intende soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, a chi non ha sostegno pubblico, in questo periodo di emergenza Covid-19, mediante la fornitura di generi alimentari o di prima necessità acquistabili mediante l’utilizzo di buoni.

Per maggiori informazioni scaricate l’avviso allegato.

Nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli sulle modalità da seguire per la fruizione del suddetto sostegno.

Dalla Casa Comunale, lì 31/03/2020                                                  f.to Il Sindaco

Dott.ssa Angela BRIGANTE

26-03-2020

IL SINDACO AVVISA LA CITTADINANZA CHE CON ORDINANZA N° 7/2020 HA PROVVEDUTO A PREDISPORRE L'ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE E DELL'ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE “N.E.R.S.” IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA PER IL CONTAGIO COVID - 19.

per scaricare l'ordinanza clicca qui

01-01-2020

Si avvisa che dal 1° gennaio 2020 è stato attivato il nuovo Albo Pretorio del Comune di Decollatura, raggiungibile al seguente link: http://albodecollatura.asmenet.it/ , sotto la voce “AlboONLINE”.

Di conseguenza, a partire da tale data, tutte le pubblicazioni verranno inserite nel nuovo Albo Pretorio.

Tutti gli atti inseriti/pubblicati fino al 31 dicembre 2019 rimangono consultabili al seguente link: http://albo.bitsrl.com/viewalbo.php?istat=079043 , che è presente sulla “Home Page” del Sito Istituzionale del Comune alla voce “ Albo PretorioVecchio”.

SCARICA L'AVVISO